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I NOSTRI SERVIZI

DISTRIBUZIONE APPARECCHIATURE E DISPOSITIVI MEDICI

La Di Dedda Elettromedicali Srl fin dal 1985 importa direttamente i prodotti che commercializza e potenzia continuamente la propria struttura in termini di risorse finanziarie, di personale tecnico e commerciale nonché di strumentazione, allo scopo di ricercare il continuo soddisfacimento delle esigenze espresse ed implicite del cliente in termini di efficienza nella risposta, rapidità e competenza del Servizio offerto.
Le apparecchiature medicali ed elettromedicali che la Di Dedda Elettromedicali Srl distribuisce soddisfano tutte le esigenze circa:

  • le sale operatorie
  • le terapie intensive
  • le sale parto
  • gli ambulatori specialistici
  • le case di riposo
  • il trasporto

 

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Un improvviso guasto che rende inutilizzabile un tavolo operatorio crea rischi per il paziente e gli operatori, problemi organizzativi e danni economici.

La Di Dedda Elettromedicali Srl propone contratti di manutenzione programmata finalizzati a mantenere le apparecchiature al 100% delle loro potenzialità in termini di efficienza e sicurezza.

La Di Dedda Elettromedicali Srl, al fine di mantenere elevata la qualità dei propri servizi e per correttezza verso i propri clienti, propone diverse tipologie di contratti di manutenzione programmata, esclusivamente per quelle apparecchiature per le quali è autorizzata dalle case produttrici.

Tutti i tecnici hanno seguito un training iniziale in affiancamento a tecnici esperti e seguono corsi di aggiornamento direttamente presso le case produttrici.

Non esitate a contattare il nostro Servizio di Assistenza Tecnica direttamente al numero 02/48.87.18.1 o tramite e-mail assistenzatecnica@didedda.it.

RIPARAZIONE

La Di Dedda Elettromedicali Srl è e sarà sempre un fedele partner dei propri clienti sia nella fase di acquisto sia nelle attività di gestione delle apparecchiature elettromedicali e sistemi.

In questa ottica, negli ultimi anni, la società ha sviluppato e continuamente potenziato il proprio servizio di assistenza tecnica, in modo da offrire interventi rapidi e risolutivi in tutti i casi di guasti improvvisi ed estemporanei.

Tecnici competenti, dovutamente preparati e dotati di tutte le tecnologie necessarie,
compongono un team in grado di affrontare qualsiasi tipo di problema ed imprevisto.

Il Servizio di Assistenza tecnica è parte integrante del Sistema Qualità aziendale certificato secondo la norma ISO 9001:2008.

Non esitate a contattare il nostro Servizio di Assistenza Tecnica direttamente al numero 02/48.87.18.1 o tramite e-mail: assistenzatecnica@didedda.it.

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