CERTIFICAZIONI
Certificazione ISO 9001: 2015
Il campo di applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità della DI DEDDA Elettromedicali Srl è riferito ai seguenti servizi:
– Commercializzazione ed installazione di apparecchiature medicali ed elettromedicali e componenti accessorie, prodotti sanitari.
– Assistenza tecnica – servizio di manutenzione preventiva per le apparecchiature medicali ed elettromedicali e componenti
accessorie.
– Assistenza tecnica – servizio di assistenza su chiamata per la riparazione di apparecchiature medicali ed elettromedicali e
componenti accessorie
Politica per la Qualità
La DI DEDDA Elettromedicali ha di seguito definito le linee della propria politica aziendale e si impegna a dare esempio per tutti i collaboratori di comportamento coerente con la politica e gli obiettivi di qualità.
La politica della qualità è costituita dai seguenti principi e criteri generali:
– continuo soddisfacimento delle esigenze espresse ed implicite del cliente, in termini di affidabilità dei prodotti, tempestività delle consegne e degli interventi e competenza tecnica del personale;
– continuo soddisfacimento di leggi, norme e regolamenti che regolamentano i prodotti e servizi offerti;
– continuo miglioramento e integrazioni tra le diverse aree aziendali che concorrono all’erogazione dei servizi offerti;
– continuo processo di formazione, motivazione e partecipazione di tutto il personale dell’azienda, patrimonio ritenuto
fondamentale al miglioramento della qualità, invitandolo sempre a considerare i rischi e le opportunità che si possono creare
nello svolgimento dell’attività lavorativa giornaliera;
– rafforzamento della partnership con i fornitori al fine di creare la qualità nell’intera filiera produttiva (dalla produzione dei
prodotti sino all’assistenza post‐vendita);
– continuo accrescimento della soddisfazione del cliente tramite servizi e prodotti sempre più innovativi.