humming vue – ventilatore neonatale hfo/imv a pistone
Ventilatore HFO/IMV a pistone per pazienti pediatrici e neonatali
La ventilazione HFO è riconosciuta in tutto il mondo come efficace trattamento per neonati e prematuri.
La mortalità perinatale è influenzata da molti fattori, ma i ventilatori svolgono un ruolo importante nel trattamento ospedaliero. HFO (ventilazione ad alta frequenza) è un metodo di ventilazione delicato particolarmente efficace per pazienti neonati e prematuri.
Il Giappone ha uno dei tassi di mortalità perinatale più bassi al mondo. Uno dei motivi è l’adozione della tecnologia più recente. I ventilatori Metran HFO sono utilizzati in quasi il 90% delle UTIN in Giappone e siamo lieti di poter contribuire all’elevato livello di assistenza neonatale in Giappone.
I ventilatori della serie Humming sono utilizzati nei migliori ospedali per consentire il trattamento dei pazienti durante il loro primo sviluppo.
Un protocollo tipico per un neonato prematuro di peso ridotto può includere fasi come l’uso iniziale di SIMV per la stabilizzazione e l’applicazione di surfattante, quindi HFO per supportare la ventilazione con polmoni fragili, quindi ritorno a SIMV una volta che i polmoni ottengono maggiore compliance, e infine un fase della NIV per preparare il bambino allo svezzamento.
Tutte queste modalità di ventilazione sono fornite da Humming Vue, quindi non è necessario estubare o passare a un altro ventilatore a trattamento in corso.