+39 02 488 7181 info@didedda.it

BARELLE TRASPORTO PAZIENTI

ELEFANT

La barella ELEFANT a due colonne è destinata al trasporto ed al trattamento dei pazienti in ospedale.
Realizzata in tubolare di acciaio verniciato con polveri resistenti agli ultravioletti, ai disinfettanti e ai detergenti chimici.
Il piano paziente (a 2 o 4 sezioni) è regolabile in altezza, Trendelenburg e anti Trendelenburg attraverso pompe idrauliche a pedale e comprende un materassino in poliuretano con rivestimento 
in similpelle.
L’inclinazione dello schienale, assistito da pistoni con molla a gas, è regolabile in tutte le posizioni intermedie da 0° a 65°.
Grandi ruote da 200 mm ed una 5a ruota con comando centralizzato, garantiscono una eccellente manovrabilità e stabilità.
Il piano paziente in HPL radiotrasparente permette di eseguire indagini radiografiche anche sull’intera lunghezza del piano senza limitazioni (opzione).
La barella è dotata di 4 paracolpi e due barre laterali a protezione delle spondine con chiusura a pantografo e la base è coperta da una scocca opportunamente termoformata che permette di accogliere la bombola di ossigeno e gli effetti del paziente.
Asta porta flebo a scomparsa e maniglie sul lato piedi e testa, quest’utime recrinabili.

 

 

CAMEL

La barella da trasporto CAMEL, con sistema a pantografo, è destinata al trasporto dei pazienti all’interno dell’ospedale.
E’ costruita in tubolare di acciaio verniciato con polveri resistenti agli ultravioletti, ai disinfettanti e alle soluzioni di lavaggio.
Il piano paziente (a 2 o 4 sezioni) è regolabile in altezza tramite pompa idraulica azionata da pedali posti su entrambi i lati.
La posizione del piano schiena, Trendelenburg e anti-Trendelenburg sono regolati attraverso pistoni con molle a gas a bloccaggio intermedio attivati tramite apposite leve, sul lato testa per il piano schiena e sul lato piedi per Trendelenburg/antiTrendelenburg.
Ruota direzionale e sistema di freno centralizzato garantiscono una eccellente manovrabilità e stabilità alla barella.
Inoltre, grazie al piano paziente in HPL radiotrasparente, è possibile effettuare indagini radiografiche sull’intera lunghezza del piano.
La barella è dotata di 4 paracolpi in gomma sui 4 angoli, di materassino ignifugo impermeabile da 5 o 8 cm., di asta portaflebo regolabile a 2 ganci alloggiabile su entrambi i lati della sezione testa, di spondine laterali in acciaio inox abbattibili a compasso, di maniglie di spinta su lato testa e piedi in acciaio inox (non rimovibili). 

CONTATTACI SUBITO

Trattamento dei dati personali